Scroll to top
Sistemi di stoccaggio
Soppalchi

GL8

Il soppalco GL8 a “Grandi Luci” è un sistema standardizzato e flessibile; consiste di un insieme modulare di componenti progettati per realizzare soppalchi con grandi interassi tra le travi principali, nei quali l’elevata distanza tra colonne consente di operare senza ostacoli. Garantisce le migliori prestazioni con il minor impiego di materiale. Ogni componente è ottimizzato già dalla fase progettuale, perciò la fase di montaggio risulta agevole e rapida.
Il soppalco GL8, progettato nel rispetto delle vigenti normative sismiche, è un sistema che permette di aumentare la superficie di stoccaggio dei magazzini sfruttando l’altezza dei locali. Viene anche utilizzato per realizzare uffici, stand fieristici, camminamenti manutentivi. Tali realizzazioni sono completate con piani di calpestio sia in grigliato metallici che in legno, ringhierini di protezione, scale di accesso, cancelli.

    Contattaci

    I nostri esperti
    a tua disposizione.

    Armes logo





    Confermo di voler ricevere informazioni, aggiornamenti e notifiche di opportunità commerciali su prodotti e servizi (come indicato nell’informativa)